Al via la mostra dedicata a Bruno Brunoni
Bruno Brunoni nasce a Vicchio nel 1965. Nel 1999, dopo un primo periodo da autodidatta, inizia a studiare disegno con il maestro Massimo Callossi, e nel 2003 tiene la sua prima mostra personale che lo porta alla ribalta sulla scena artistica fiorentina.
In una prima fase della sua pittura riscontriamo una predilezione per i paesaggi come la campagna toscana ed il litorale con colori chiari, quasi pastello e forti zone di contrasto, e nature morte con soggetti presi dalla tavola quotidiana
Solo in seguito i suoi lavori si indirizzeranno verso lo studio della figura umana spaziando fino all’arte sacra dove i toni della pittura si fanno più drammatici e ricchi di pathos.
Dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 sarà possibile ammirare le opere del maestro Brunoni nella sale del Caffè Valecchi, via Mazzini 7 a Borgo S. Lorenzo, dove vi attendono le sue splendide opere. Sarà possibile visitare la mostra nell’orario di apertura del Caffè Valecchi, aperto nel periodo natalizio tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 20.00.
Vi aspettiamo numerosi!
Scrivi un commento